LD09 - Call For Participation

Proposte ed Organizzazione incontri, meeting, seminari
Commenti e chiacchiere su eventi ed incontri gia' passati
Regole del forum
LEGGI: Regole del forum

LD09 - Call For Participation

Messaggiodi franz il 13 ago 2009 00:05

L'evento più importante dell'anno si avvicina ed ImoLUG si adopera per tempo per organizzare il ricorrente LinuxDay.
Anche quest'anno siamo fieri di riproporre due appuntamenti, rispettivamente:

* sabato 24/10 Linux Day '09 a Imola c/o ITIS F. Alberghetti
    * sabato 31/10 Linux Day '09 a Granarolo Faentino c/o sala polifunzionale parrocchiale, parte dell'evento OpenWeek '09 (dal 26/10 al 31/10)

Il contest è ufficialmente aperto!
Siete liberi di proporre speech attinenti alla Call For Participation che è stata redatta, comprendente i seguenti argomenti:

* Applicazioni scientifiche OpenSource
    * Concetti di base del sistema Linux
    * Modelli di Business OpenSource
    * Programmazione
    * Strumenti grafici OpenSouce
    * Virtualizzazione

piuttosto che trattazioni extra (tale lista è solo uno spunto, non è vincolante!)
Inviate le vostre proposte ed il vostro materiale a direttivo AT imolug.org: sarà preso in considerazione per formulare il programma definitivo dell'evento, al più presto disponibile online.

Inoltre, chi fosse interessato a fare da sponsor per l'iniziativa è libero di contattare il direttivo allo stesso indirizzo: direttivo AT imolug.org per ottenere maggiori informazioni!

Infine, per chi è disposto a dare una mano per quanto riguarda la logistica dell'evento: continuate a consultare questi canali! Seguiranno al più presto dettagli su come contribuire alla riuscita dell'iniziativa.

Il programma dell'evento aggiornato è disponibile sul wiki all'url:
http://www.imolug.org/wiki/index.php/LinuxDay_'09

A presto!
-f
franz

Re: LD09 - Call For Participation

Messaggiodi franz il 12 set 2009 18:29

*** ATTENZIONE ***
La presente Call for Participation termina in data mercoledì 30 settembre.
Affrettavi ad inviare:

• proposte per speech;
  • proposte per contribuire come sponsor;
  • proposte come supporto logistico all'evento;

Sul tema sponsor: quest'anno sono previste due categorie (in base al contributo fornito), rispettivamente Gold Sponsor e Silver Sponsor.
Tutti gli interessati possono chiedere via mail ulteriori info direttamente a direttivo AT imolug.org

Per info legate a questa comunicazione fate sempre riferimento a questo thread sul forum, per il programma ufficiale invece consultate la relativa pagina wiki.

Stay tuned,
-f
franz

Messaggiodi davide1982 il 17 set 2009 13:35

Salve, non sono ancora iscritto all'ImoLUG ma seguo con interesse il forum e soprattutto sono un curioso ed intraprendente utilizzare di Linux :) , mi piacerebbe sapere se possibile ed in che modo da esterno (e magari sta volta ne approfitto per iscrivermi la vostro user group) posso partecipare ed aiutare : a livello logistico sono un videoamatore quindi nel caso vi interessi posso propormi come cameramen per riprendere l'evento di Imola e magari anche quello di Granarolo ; a livello di utente Linux sono un appassionato grafico hobbysta del pacchetto 3d Open Source , Blender , quindi posso mettere a disposizione le mie conoscienze ed eventualmente illustrare/presentare anche una breve demo o uno showreel delle funzionalità del programma. Ho anche una conoscenza base di GIMP (ma sto approfondendo ! :) )

Potete contattarmi alla mia email : davideberti82@gmail.com

Grazie,

Ciao.
davide1982

Messaggiodi dr.dran il 20 set 2009 17:49

Ciao Davide!

E' un piacere conoscerti! Se vuoi essere dei nostri puoi iscriverti on-line alla nostra associazione http://www.imolug.org iscrivendoti prima sul sito e poi facendo click sul link "Tesseramento", successivamente riceverai le istruzioni per il pagamento e per accedere all'area riservata per i soci, dove risiedono programmazione e organizzazione degli eventi, nonché le relazioni delle riunioni ufficiali.

Le tue competenze possono esserci di aiuto abbiamo bisogno di una persona che ci aiuti con la grafica, es. loghi, vignette o altre cosuccie.

Per questo abbiamo aperto una serie di team di lavoro che però sfortunatamente non hanno avuto grandi adesioni, adesso stiamo riorganizzando anche questo aspetto e se vuoi dare una mano sei il benvenuto!

Facci sapere! scrivici a info@imolug.org

Cheers

Franco Tampieri

Presidente Imola e Faenza Linux User Group
:: Dettagli [Dr.Dran] ::
- Linux User # 286282
- Ubuntu User # 21178
- OpenSourceIT FreeLancer WebSite
- LinkedIn Profile
- Presidente ImoLUG

:: Certificazioni ::
- ECDL / LPIC1 / Novell CLA