Anche quest'anno siamo fieri di riproporre due appuntamenti, rispettivamente:
- * sabato 24/10 Linux Day '09 a Imola c/o ITIS F. Alberghetti
* sabato 31/10 Linux Day '09 a Granarolo Faentino c/o sala polifunzionale parrocchiale, parte dell'evento OpenWeek '09 (dal 26/10 al 31/10)
Il contest è ufficialmente aperto!
Siete liberi di proporre speech attinenti alla Call For Participation che è stata redatta, comprendente i seguenti argomenti:
- * Applicazioni scientifiche OpenSource
* Concetti di base del sistema Linux
* Modelli di Business OpenSource
* Programmazione
* Strumenti grafici OpenSouce
* Virtualizzazione
piuttosto che trattazioni extra (tale lista è solo uno spunto, non è vincolante!)
Inviate le vostre proposte ed il vostro materiale a direttivo AT imolug.org: sarà preso in considerazione per formulare il programma definitivo dell'evento, al più presto disponibile online.
Inoltre, chi fosse interessato a fare da sponsor per l'iniziativa è libero di contattare il direttivo allo stesso indirizzo: direttivo AT imolug.org per ottenere maggiori informazioni!
Infine, per chi è disposto a dare una mano per quanto riguarda la logistica dell'evento: continuate a consultare questi canali! Seguiranno al più presto dettagli su come contribuire alla riuscita dell'iniziativa.
Il programma dell'evento aggiornato è disponibile sul wiki all'url:
http://www.imolug.org/wiki/index.php/LinuxDay_'09
A presto!
-f

, mi piacerebbe sapere se possibile ed in che modo da esterno (e magari sta volta ne approfitto per iscrivermi la vostro user group) posso partecipare ed aiutare : a livello logistico sono un videoamatore quindi nel caso vi interessi posso propormi come cameramen per riprendere l'evento di Imola e magari anche quello di Granarolo ; a livello di utente Linux sono un appassionato grafico hobbysta del pacchetto 3d Open Source , Blender , quindi posso mettere a disposizione le mie conoscienze ed eventualmente illustrare/presentare anche una breve demo o uno showreel delle funzionalità del programma. Ho anche una conoscenza base di GIMP (ma sto approfondendo !